Vuoi scoprire la selezione dei migliori regali per la festa del papà? Queste sono delle idee che ti aiuteranno a far vedere a tuo padre quanto gli vuoi bene!
Scegliere un regalo per il proprio papà non sempre è una scelta facile, e se vuoi scoprire come fare un regalo per la festa del papà che possa impressionare il tuo uomo di casa qui potrai vederlo.
Ti mostrerò tutte le idee più interessanti per fare un regalo che si possa ricordare per tanto tempo.
Alla fine di questo post sarai pronto a decidere cosa regalare a tuo padre per una giornata speciale come questa!!
Questo post è stato creato per scegliere il migliore regalo per la festa del papà.
Migliori regali per la festa del papà:
1. Smartwatch
L’orologio è un tocco di classe che non può mancare nel vestiario di un papà, e ormai gli orologi di oggi non servono più solo a leggere l’ora, grazie ad uno smartwatch tuo padre potrà allenarsi, e fare molte altre cose.
Garmin è uno dei marchi leader nel settore degli smartwatch e il Garmin Vivoactive 4s è uno dei loro modelli di punta, il quale offre fra le tante cose la possibilità di allenarsi, ascoltare musica, pagare con il contactless, e la batteria può durare fino a 7 giorni.
Quindi se tuo papà è un tipo sportivo, non c’è bisogno di spiegare quanto uno smartwatch possa servire per il suo allenamento; e se invece non lo è, è arrivato il momento giusto per spronarlo ad iniziare ; ecco qua allora il regalo per lui.
2. Profumo
Se vuoi andare a colpo sicuro il profumo è uno di quei regali a cui è difficile resistere. Acqua Di Giò è la fragranza italiana per eccellenza, non c’è bisogno di molte parole per spiegare quanto queste note olfattive siano diventate popolari in tutto il mondo ma allo stesso tempo sono rimaste uniche e irresistibili.
In commercio dal 1996, Acqua di Giò sa ancora stupire chi passa affianco a chi lo indossa. Tuo papà sicuramente adorerà questo profumo, e piano piano questa fragranza diventerà il suo marchio di fabbrica.
3. Portafoglio
Il portafoglio è una di quelle cose che ci portiamo dietro ogni giorno, quindi perchè non donargli un tocco di classe? Scegliere qualcosa di minimal ed elegante sarà sicuramente un’ottima idea; e il portafoglio di Tommy Hilfiger ha sicuramente un design molto carino. Se volete quindi dare eleganza nello spendere ecco qua un regalo classico per vostro papà.
4. Bottiglia di vino personalizzata
Il vino, soprattutto da noi in Italia, è simbolo della nostra terra e della famiglia; e regalare una bottiglia personalizzata crea un legame unico tra te e tuo padre. Questa bottiglia è un Montepulciano un’eccellenza del nostro territorio, conosciuta ormai in tutto il mondo e che difficilmente passerà inosservata alla festa del papà.
5. Decanter per vino
Rimanendo sempre in tema vino, un altro regalo interessante è il decanter, un oggetto che farà “decantare” il vino così da poterlo assaporare gustando tutti i profumi e gli aromi che contiene esaltandone il sapore. Il decanter nella foto è dotato anche di un tappo in sughero per preservare l’aroma del vino e che aggiunge un tocco di classe al regalo.
6. Cavatappi elettrico
Per concludere il tema vino; regalare un cavatappi elettrico darà un tocco di tecnologia ed eleganza alla cucina; ed il cavatappi elettrico che c’è in foto , è inoltre dotato di un tappo e di un versatore per vino, che farà sicuramente fare bella figura a tuo papà per il prossimo cenone di natale in famiglia.
7. Kit Rasatura tradizionale
La rasatura tradizionale sta tornando di moda, ed offre la possibilità di far tornare tuo papà nel mondo di una volta, fatto di famiglia e tradizione. Wilkinson è uno dei marchi di eccellenza della rasatura fondato addirittura nel lontano 1772, e sa il fatto suo in materia. Offre difatti un kit perfetto per poter introdurre tuo papà nell’esperienza del mondo della rasatura di una volta. Ci sono poi altre marche che offrono kit per la rasatura tradizionale, come ad esempio la famosissima Gillette che ha creato la nuova linea King C Gillette , quindi se vuoi far riscoprire questo mondo a tuo padre, la scelta è ampia.
8. Coltellino svizzero
Il regalo utile per il papà per eccellenza che si possa fare è senza dubbio il coltellino svizzero , e quello che vedete nella foto ha addirittura 13 funzioni, con cui tuo papà potrà sbizzarrirsi. Se quindi vuoi fare un regalo che non sia solo un ricordo ma anche qualcosa di utile nel tempo, questo è la scelta migliore.
9. Accendino elettrico
Abbiamo visto già prima col cavatappi elettrico quanto la tecnologia possa creare prodotti interessanti e un’altra idea originale per un regalo “futuristico” è quella di regalare un accendino elettrico. Si ricarica tramite cavo USB e viene azionato dal tocco tramite impronta digitale, come gli smartphone odierni. é quindi un prodotto interessante per fare un regalo alternativo a tuo papà.
10. Boccale di birra
Il momento della birra è il momento di relax per eccellenza, e regalando un bel boccale di birra per la festa del papà donerai sicuramente tanti bei momenti di relax al tuo caro papà e giustamente, per commemorare il momento di festa, poterlo personalizzare è quel tocco in più che sicuramente immortalerà il gesto fatto per sempre.
11. Tazza
La mattina è il momento in cui inizia la giornata e si sa che iniziare col piede giusto è sempre raccomandabile, quindi quale gesto migliore puoi fare se non ricordare a tuo papà quanto conta nella tua vita già di prima mattina. regalare una tazza personalizzata quindi è un’ottima idea, così ogni giorno quando sarà a fare colazione potrai strappargli un sorriso con questo tuo regalo.
Se ancora sei indeciso su che regalo fare puoi consultare altre nostre liste:
Questo post racchiudeva le migliori idee per fare dei regali per la festa del papà per poter donare un regalo che rimanga nel tempo.
Lascia un commento